Disclaimer

aniota.it nasce come un sito di intrattenimento generale per appassionati di Anime e Manga. Non puntiamo a diventare un sito di streaming, dunque la sezione Episodi è da considerarsi come una semplice aggiunta alle risorse del sito.

La maggior parte delle serie presenti sono indirizzate ai siti che ne detengono i diritti ( VVVVID & POPCorn TV).
Nel restante dei casi troverete serie Sub ITA non licenziate da produttori italiani e subbate da gruppi amatoriali di fansub o versioni Sub ITA di alcune serie altrimenti non disponibili nel mercato italiano.

Non troverete in nessun modo opere frutto del lavoro di produttori italiani: Aniota Caffè supporta pienamente i distributori italiani.

Lo streaming ed il download delle serie in lingua originale è a solo scopo dimostrativo. Se scarichi un episodio sei tenuto a cancellarlo entro 24h dal dispositivo su cui l’hai memorizzato e naturalmente ne è assolutamente vietata la vendita.

Gli utenti devono sapere che l’infrazione di tali regole, comporta anche l’INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d’autore, è passibile di provvedimenti legislativi, ed è l’utente L’UNICO RESPONSABILE DELL’INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.

Questo sito non viola la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Dato che alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori di questo sito avvertono l’utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d’autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l’utente che l’uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l’utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo Hard Disk o dovunque avrà copiato i files.

aniota.it offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito, è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore.
Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Noi non violiamo alcuna legge che tutela il Diritto d’autore, qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il gli articolo i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. Noi cerchiamo di collaborare con DMCA e rispettare le leggi, per questo vi chiediamo di contattaci a “aniotastaff@gmail.com”

Tutti i contenuti di questo sito non sono sui nostri server, bensi’ su server esterni, il player presente sul sito non appartiene a noi, ma ad altri servizi, per eliminare definitivamente un film bisogna far richiesta al servizio che lo ospita e che ha la responsabilita’ dei propri video, non a noi, perche’ noi non violiamo alcuna legge di copyright. Se il sito ha davvero violato la legge di copyright, la preghiamo di Contattarci

Per qualsiasi dubbio o segnalazione a questo proposito, è disponibile il form per contattarci o in alternativa mandando una mail a aniotastaff@gmail.com

aniota.it isn’t hosting or uploading any copyrighted content or media of any kind; – we only store links to third-party websites that carry their own legal responsibility for their content.
If you want to remove content from these websites – please contact these media hosters directly.
aniota.it is not responsible for anything that might happen on third-party websites. We are not responsible for the accuracy, compliance, copyright, legality, decency, or any other aspect of the content of other linked sites. Please, be careful when you install, download or submit any personal or CC information!
aniota.it holds no responsibility for any legal or copyright issues that may occur due to the use of aniota.it. Please check local copyright laws or the rules of your provider to avoid legal problems. aniota.it is working according to DMCA, so if you need to remove any content from the website, you can write on our e-mail adress “aniotastaff@gmail.com”.

ALL VIDEOS CAN BE FOUND VIA ANY SEARCH ENGINE LIKE GOOGLE, YAHOO, BING, AND ALSO THE AUDIO-VISUAL MATERIALS AS FAR AS WE ARE CONCERNED IS AUTHORIZED TO BE SENT FROM THE SAME SITES THAT HOST FILES AND SHALL MAKE AVAILABLE TO STREAM, AND IF IT DOES NOT IT IS THE RESPONSIBILITY OF THE SAME STREAMING SITES AND DELETE THE MATERIAL PROTECTED BY EXISTING RULES ON COPYRIGHT.